L’AMNIL ha organizzato, tramite la sede di Macerata, in collaborazione con il Comune di Recanati, un convegno dal titolo: “Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro – Riorganizzazione strutture periferiche Amnil”.
Il seminario si è svolto nel pomeriggio del 10 Luglio u.s., presso la sala della Croce Gialla del Comune di Recanati, in Via Nazario Sauro.
Scopo dell’incontro è stato quello di incrementare la presenza Amnil sul territorio, con nuove sedi e delegazioni comunali, in modo da realizzare un più attivo coinvolgimento delle istituzioni locali e regionali nelle attività di supporto formativo, sociale e di prevenzione alla drammaticità della piaga degli infortuni sul lavoro.
All’apertura dei lavori, riservata ai saluti del Sindaco Francesco Fiordomo, ha fatto seguito l’intervento del Dr. Daniele Massaccesi, Assessore alla Sanità e Servizi Sociali del Comune di Recanati.
Il convegno, strutturato in un dibattito confronto tra le personalità presenti, si è concluso con l’intervento del Presidente AMNIL, Silvano Mercuri.