Come ottenere l’attestato di sicurezza sul lavoro per Dirigente con delega di funzioni online

 

22 Maggio 2023

L’attestato di sicurezza sul lavoro è un documento fondamentale per i dirigenti che hanno la responsabilità della sicurezza dei propri dipendenti. In particolare, il dirigente con delega di funzioni deve garantire che le attività svolte all’interno dell’azienda non rappresentino alcun rischio per la salute e la sicurezza dei lavoratori. Per ottenere l’attestato di sicurezza sul lavoro, il dirigente con delega di funzioni può optare per una soluzione semplice ed efficiente: richiedere il corso online sulla sicurezza sul lavoro. Grazie a questa modalità formativa, infatti, sarà possibile apprendere tutte le normative in materia di prevenzione degli incidenti e delle malattie professionali direttamente da casa propria. Il corso online sulla sicurezza sul lavoro è rivolto a tutti coloro che ricoprono ruoli dirigenziali o addirittura operativi all’interno dell’azienda. La durata del corso varia a seconda della tipologia scelta (base o avanzata) ma entrambe sono valide ai fini dell’ottenimento dell’attestato. In conclusione, se sei un dirigente con delega di funzioni e vuoi potenziare le tue competenze in materia di prevenzione degli incidenti e delle malattie professionali, scegli il corso online sulla sicurezza sul lavoro. Otterrai l’attestato necessario alla tua professione senza dover spostarti da casa tua!

Corsi online

Associazione Nazionale Formatori della Sicurezza sul lavoro eroga diversi corsi per il personale e per i datori di lavoro in materia. In particolare vengono offerti i corsi obbligatori introdotti dal Dlgs 81\2008 Testo Unico Sicurezza.


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