I documenti da aggiornare durante la fase di esecuzione da parte del coordinatore possono variare a seconda della situazione, ma ci sono alcuni documenti che devono sempre essere tenuti aggiornati. Questo include il piano operativo generale, il piano di risorse, lo stato dell’avanzamento della progettazione tecnica, le ore lavorate e i tempi previsti per l’esecuzione. Inoltre è necessario mantenere un registro di tutti gli eventi in corso e le modifiche apportate alla documentazione originale. Il coordinatore dovrà anche tener traccia degli eventuali reclami ricevuti dai fornitori o dal cliente stesso e assicurarsi che siano affrontati in maniera appropriata. Infine, il coordinatore dovrà preparare rapportistiche periodiche sullo stato dell’esecuzione del progetto in base a quanto stabilito nel contratto.
Aggiornare i Documenti di Esecuzione del Coordinatore
27 Aprile 2023
Corsi online
Associazione Nazionale Formatori della Sicurezza sul lavoro eroga diversi corsi per il personale e per i datori di lavoro in materia. In particolare vengono offerti i corsi obbligatori introdotti dal Dlgs 81\2008 Testo Unico Sicurezza.