ANFOS: La scelta giusta per aprire un centro di formazione a Matera

 

20 Giugno 2023

Matera è una città in continua crescita, con un forte sviluppo economico e turistico. In questo contesto, l’apertura di un centro di formazione o una sede territoriale sarebbe sicuramente un’ottima opportunità per offrire servizi professionali ai cittadini e alle imprese del territorio.
Ma come fare per realizzare questo progetto? La risposta è semplice: rivolgersi all’Associazione Nazionale Formatori ANFOS. Questa associazione infatti si pone come punto di riferimento nel settore della formazione e della consulenza sulla salute e sicurezza sul lavoro, fornendo supporto e servizi ai propri membri. In particolare, ANFOS può supportare il formatore RSPP nella creazione del proprio business plan, nell’individuare le esigenze formative del mercato locale e nell’affiancamento nella fase iniziale dell’avvio dell’attività. Grazie alla sua esperienza decennale nel settore, l’associazione può fornire una serie di strumenti utili a garantire la qualità delle attività svolte dal centro di formazione. Ma non solo: diventando membro ANFOS il formatore RSPP avrà accesso ad un network nazionale di professionisti ed esperti che gli permetteranno di essere costantemente aggiornato sui cambiamenti normativi in ambito salutistico-sicurezza sul lavoro. In conclusione, scegliere ANFOS come partner per l’avvio del proprio centro di formazione a Matera significa affidarsi ad una realtà professionale e qualificata, in grado di offrire supporto concreto per la realizzazione del proprio progetto imprenditoriale.

Corsi online

Associazione Nazionale Formatori della Sicurezza sul lavoro eroga diversi corsi per il personale e per i datori di lavoro in materia. In particolare vengono offerti i corsi obbligatori introdotti dal Dlgs 81\2008 Testo Unico Sicurezza.


Corsi sicurezza
sul lavoro
81-2008
Corsi
per Professionisti
professionisti
Corsi industria
alimentare
haccp
Corsi
Privacy
privacy

Hai bisogno di aiuto?